LAVORA CON NOI

Lavorare con Zanoni Elettroimpianti

FORMAZIONE CONTINUA

Il per­son­ale del­l’Azien­da è partecipe ad un con­tin­uo per­cor­so for­ma­ti­vo medi­ante cor­si interni ed esterni ori­en­tati sia agli aspet­ti del­la sicurez­za che all’adegua­men­to tecnico/normativo del set­tore elet­tri­co. La parte­ci­pazione ai cor­si viene reg­is­tra­ta sul pro­fi­lo per­son­ale di ogni parte­ci­pante per for­mal­iz­zare le sue com­pe­ten­ze ed arric­chire il suo Cur­ricu­lum Vitae.

CERCHIAMO PERSONALE

Sti­amo cer­can­do per­son­ale moti­va­to e qual­i­fi­ca­to per poten­ziare la nos­tra strut­tura tecnico/produttiva. La costante cresci­ta del­la nos­tra azien­da e il con­tin­uo adegua­men­to tec­no­logi­co delle soluzioni di impian­tis­ti­ca ed automazione indus­tri­ale richiedono l’aggregazione di risorse umane fres­che e desiderose di oper­are in un ambi­ente dinam­i­co e propos­i­ti­vo.

La com­po­nente umana è la base del­la nos­tra strate­gia di sod­dis­fazione del Cliente come indi­ca­to nel­la Polit­i­ca del­la Qual­ità. Nel­la nos­tra azien­da viene ricer­ca­ta la sod­dis­fazione del nos­tro per­son­ale e dei nos­tri col­lab­o­ra­tori oltre che quel­la del cliente, con­sideran­dola un fat­tore di suc­ces­so fon­da­men­tale.

Per questo il nos­tro per­son­ale, oltre ad essere coin­volto in fre­quen­ti even­ti asso­cia­tivi pro­mossi dal­la Direzione, è sti­mo­la­to con­tin­u­a­mente per la for­mazione e la cresci­ta di com­pe­ten­ze medi­ante la parte­ci­pazione a cor­si di aggior­na­men­to e divul­ga­tivi.

In particolare siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali:

GESTORE DI COMMESSE DI AUTOMAZIONE SENIOR

PLC & HMI SOFTWARE DEVELOPER SENIOR

PLC & HMI SOFTWARE DEVELOPER JUNIOR

CABLATORE OFFICINA SENIOR

TECNICO BORDO MACCHINA SENIOR